
Menadel
Ci insegna a riconoscere i nostri errori per liberarcene. Ci aiuta a riflettere per raggiungere una rinnovata comprensione di ciò che siamo e di ciò che ci circonda. Ci sostiene nell’inserimento in ambiti ostili. Ci permette di accedere a diverse professioni e particolare a quella medica.
Angelo Custode dei nati dal 18 al 23 settembre che possono ottenere dei risultati in qualunque momento
Gli altri possono ottenere i Doni e i Poteri elargiti da questo Angelo durante i giorni della sua reggenza:
26 aprile
10 luglio
22 settembre
3 dicembre
12 febbraio
Durante il giorno regna dalle 11.40 alle 12.00
Elemento: Terra
Domicilio zodiacale dal 26° al 30° della Vergine
Tramite l’invocazione è possibile ottenere: lavoro sicuro, liberazione dalla prigionia, dall’oppressione, dalle accuse.
Doni e poteri:
Amore
Maggiore facilità nell’amicizia che nell’amore. Tuttavia, il primo amore resterò sempre vivo; è quello che bisognerà coltivare. Questo primo amore risiederà. Forse , lontano, bisognerà andare a cercarlo, anche in capo al Mondo
Denaro
Remunerazioni convenienti nell’amministrazione dei beni, in relazione a esiliati o a persone che rientrino nel loro paese. I giorni di reggenza dell’angelo sono propizi per ottenere aumenti di stipendio, o per trovare un buon impiego. È il momento buono per passare da un ‘attività svolta puramente per sbarcare il lunario a un’attività voluta per vocazione.
Salute
Ha poteri sui denti. Con l’invocazione si può trovare sollievo durante gli attacchi di mal di denti. Anche i dentisti e i loro sottoposti sono sotto la protezione di tale angelo., cosi come tutta la stomatologia: gengive ecc.
Lavoro
Conservazione di tesori occulti. Riuscita lontano dal proprio luogo di nascita. Ricerca di tesori sepolti sottoterra o in fondo del mare. Restare permanentemente nello stesso impiego, forse ottenuto con l’invocazione a quest’angelo, soprattutto se questo è mobile, all’estero, su un’imbarcazione, nell’aviazione..
Iniziazione esoterica
Verranno messi in contato con l’essere spirituale più sublime, più lontano e più vicino a loro: il loro Arcangelo. È il desiderio dell’angelo custode. L’arcangelo procurerà loro ricchi tesori interiori ed esteriori, perché ritrovino il grado e la dignità cui hanno diritto.
Preghiera
Ringrazio l’angelo MENADEL
che mi fa amare il lavoro che faccio,
che mi dà opportunità di offrire
la mia forza fisica, la mia forza mentale
e il mio amore all’opera del mondo.
Fa Signore, che possa sempre
soddisfare i miei bisogni spirituali
e materiali, cosi come quelli di chi mi è vicino.
Allontana da me ogni lavoro inutile,
o in contraddizione con la legge celeste.
Fa sbocciare il mio Spirito