Yezalel - Angelo Custode dei nati dal 9 al 13 ottobre

yezalel

Yezalel

 

Ci consente di liberarci da tutto ciò che ci causa ansia, che ci opprime e che ci angoscia. Ci aiuta a condurre una vita ricca di interessi e a dedicarci alle attività artistiche, in particolare disegno e scrittura. Ci consente di liberare e incanalare la nostra immaginazione. Ci insegna a dedicarci agli altri e ad allevare le loro sofferenze.

Angelo Custode dei nati dal 9 al 13 ottobre che possono ottenere dei risultati in qualunque momento

Gli altri possono ottenere i Doni e i Poteri elargiti da questo Angelo durante i giorni della sua reggenza:

30 aprile

14 luglio

26 settembre

7 dicembre

16 febbraio

Durante il giorno regna dalle 13.00 alle 13.20

Elemento: Aria

Domicilio zodiacale dal 16° al 20° della Bilancia

Tramite l’invocazione è possibile ottenere: felice esito in campo editoriale e tipografico, consolazione, amore, liberazione dalle avversità

 

Doni e poteri:

Amore

Amore sublime, amore eterno, amore per una persona attiva in un’opera umana di grande elevatezza. Tale amore potrebbe diventare amore per la divinità, per la trascendenza; devozione ardente nella preghiera, sete divorante di conoscenza. Brilleranno come diamanti, e come tali saranno amati.

Denaro

Entrate soddisfacenti, nella calma. Si deve fare in modo che i propri interessi siano compatibili con quelli degli altri;cedere agli altri la gloria, e tenere per sé i benefici economici. Evitare di sporgere querela per recuperare del denaro: si vincerebbe la causa, ma si perderebbe il proprio denaro.

Salute

Protegge il pancreas. I fatti esterni agiscono fortemente sui suoi protetti e portano un flusso di esperienze intense. Esperienze sublimi che li collocano tra il desiderio della gioia e la gioia del desiderio. Perché il pancreas funzioni bene, devono captare ciò che è sublime, e respingere gli ingredienti passionali.

Lavoro

Riceveranno un’energia sufficiente per correggere bene certi errori, commessi in ambito professionale. Le prospettive a medio termine sono eccellenti. Due condizioni per riuscire : riparare le conseguenze degli ultimi errori e lanciarsi senza paura nell’avvenire, verso un avanzamento, una progressione

Iniziazione esoterica

E’ padroneggiando la loro vita sentimentale e professionale che avranno accesso alla luce spirituale

 

Preghiera

YEZALEL, potenza che regge gli avvenimenti

quotidiani! Desidero amare, per essere cosi,

o diventare, il migliore amico,

il migliore sposo, il miglior padre,

il miglior cittadino, il miglior figlio,

il miglior direttore, impiegato,

il migliore, sempre in tutto.

Desidero amare ad essere amato; in una parola:

desidero riuscire nella mia vita. Aiutami, Signore!