Vehuel - Angelo Custode dei nati dal 23 al 27 novembre

vehuel

Vehuel

 

Ci insegna a utilizzare tutti i cinque sensi e sviluppare molte qualità. Ci aiuta a essere apprezzati per i nostri talenti e per la capacità di mediazione e di riconciliazione. Ci dona luce, gioia, serenità, generosità e disponibilità nei confronti degli altri. Ci garantisce protezione dai ladri.

Angelo Custode dei nati dal 23 al 27 novembre che possono ottenere dei risultati in qualunque momento

Gli altri possono ottenere i Doni e i Poteri elargiti da questo Angelo durante i giorni della sua reggenza:

9 maggio

23 luglio

5 ottobre

16 dicembre

25 febbraio

Durante il giorno regna dalle 16.00 alle 16.20

Elemento: Fuoco

Domicilio zodiacale dal 1° al 5° del Sagittario

Tramite l’invocazione è possibile ottenere: una personalità acuta e sensibile, nonché la possibilità di acquistare una personalità di spicco nel campo della giurisprudenza, delle lettere o della diplomazia.

 

Doni e poteri:

Amore

L’angelo stimolerà l’avvento di una nuova primavera nel vostro cuore. Vivrete un periodo felice e armonioso, come non avete conosciuto spesso nella vostra esistenza. Gli antichi amori rinverdiranno, e i nuovi saranno portatori di bellezza, di ispirazione di rinnovamento.

Denaro

Si impone una stabilizzazione, un arresto, un nuovo spiegamento. Questo atteggiamento vi eviterà una crisi. Non ascoltate consiglieri che non saranno pagatori. Riprese economica a partire dalla fine di marzo.

Salute

Protegge le vertebre lombari. Recupero della forma animica : riconoscere i differenti condizionamenti che pesano su di voi. Per essere liberati, dovrete diventare un docile strumento dell’angelo custode, per agire con amore.

Lavoro

Grande successo in lavori difficili, a rischio. Siete portatori di saggezza, di sapienza e di tecniche che avrete adesso la possibilità di mettere in pratica. Se le porte si chiudono davanti a voi, aspettate: si apriranno, incessantemente. Se la via è libera, investite in essa tutta la vostra forza creatrice.

Iniziazione esoterica

E’ attraverso l’arte e gli amori che la luce sgorgherà in voi. Oltre che per compiere un azione artistica., invocare l’angelo prima di addormentarsi vi permetterà di ricevere da lui indicazioni precise circa i risultati che otterrete e il momento in cui li otterrete.

 

Preghiera

VEHUEL, principato dell’amore,

aiutami ad avanzare, nella felicità,

verso il nuovo paradiso in via di costruzione,

perché possa portare il mio contributo, il mio sforzo

perché voglio che tutti i miei

tutte le donne e tutti gli uomini,

ricevano la luce angelica,

quella dell’amore caldo,

quella che produce sempre

eventi felici