Asaliah - Angelo Custode dei nati dal 13 al 17 novembre

asaliah

Asaliah

 

Ci illumina per permettere ai nostri pensieri di indirizzarsi verso la luce. Ci dona chiarezza di pensiero, capacità logiche, memoria, interesse e comprensione per l’esoterismo, amore per la giustizia. Ci permette di svolgere con ottimi risultati mansioni intellettuali e di trovare soluzioni inattese ai problemi che ci vengono posti.

Angelo Custode dei nati dal 13 al 17 novembre che possono ottenere dei risultati in qualunque momento

Gli altri possono ottenere i Doni e i Poteri elargiti da questo Angelo durante i giorni della sua reggenza:

7 maggio

21 luglio

3 ottobre

14 dicembre

23 febbraio

Durante il giorno regna dalle 15.20 alle 15.40

Elemento: Acqua

Domicilio zodiacale dal 21° al 25° dello Scorpione

Tramite l’invocazione è possibile ottenere: giudizi positivi, carattere affabile, inclinazione per lo studio e per la Conoscenza

 

Doni e poteri:

Amore

Stabilità. Vita soddisfacente, anche se priva di espansione. Rifiuto di un’occasione d’amore sfavillante, ma forse vergognosa, infamante. Questo passaggio a vuoto finirà molto presto, e ameranno e saranno amati di nuovo, intensamente

Denaro

Tempi propizi per un rinnovo delle fonti di reddito. Situazione economica un po’ pesante, e che richiede delle misure di risanamento. L’angelo consiglia di volgere lo sguardo a nuove idee, a nuovi associati, per portare a termine nuove realizzazioni.

Salute

Protegge l’addome e le sue membrane. Ritorno in forma grazie a rimedi psichici; i suoi protetti devono concentrare le proprie energie, con lo scopo di portare a termine il progetto che scaturisce in loro. Dovranno risolvere tutti i problemi che riguardanti le relazioni sociali attraverso la comprensione delle preoccupazioni di chi li circonda, senza lasciarsi trascinare dall’instabilità.

Lavoro

La vita sociale e professionale si svilupperà senza incidenti , senza contrattempi, in accordo con lo stimolo dei superiori . Se mettete in pratica la vostra capacità organizzatrice, intorno a voi ruoterà un gran numero di persone.

Iniziazione esoterica

La vita cambia. Per riuscire in questo cambiamento, dovresti spostarvi lontano da casa, in cerca di luce. Domandate i dettagli al vostro angelo custode, la sera prima di dormire.

 

Preghiera

ASALIAH, voglio evolvermi spiritualmente

per far parte del mondo che viene,

un nuovo paradiso, già in costruzione grazie

all’azione di molte donne e di molti uomini

che avanzano alla testa della civiltà.

Come loro anche io voglio essere utile e riuscire

nel mondo, operando all’unisono

con le potenze divine.

Permettimi, Signore, di ascoltare la musica

delle sfere celesti, la musica degli angeli,

insieme con la musica terrestre,

quella dell’azione positiva degli umani.

Concedimi, Signore, la realizzazione e la gioia