
Jabamiah
Ci permette la riuscita in ogni settore di attività. Ci dona la capacità di affrontare i cambiamenti, di sviluppare le nostre doti inferiori e di fornire agli altri assistenza morale. Ci protegge dal rischio di ferite e ci assicura una rapida guarigione dalle malattie
Angelo Custode dei nati dal 6 al 10 marzo che possono ottenere dei risultati in qualunque momento
Gli altri possono ottenere i Doni e i Poteri elargiti da questo Angelo durante i giorni della sua reggenza:
31 maggio
14 agosto
26 ottobre
6 gennaio
18 marzo
Durante il giorno regna dalle 23.00 alle 23.20
Elemento : Acqua
Domicilio zodiacale dal 16° al 20° dei Pesci
Tramite l’invocazione si possono ottenere : rigenerazione delle creature e dei fenomeni naturali, diffusione di idee filosofiche proficue.
Doni e poteri:
Amore
Dei sentimenti che si trovano dispersi dentro di voi, e che vi lanciano verso una pluralità di obbiettivi, si riuniranno. Un imperativo di ordine superiore stimolerà la proiezione dei vostro sentimenti verso la persona giusta. Lasciatevi portare dall’amore.
Denaro
Dei guadagni importanti sono alla vostra portata, ma c’è un ostacolo che deve essere distrutto con energia. Si tratta di qualcuno che vi osserva senza bontà, una persona gelosa o un traditore. Agite senza causargli alcun torno, alcun male, in modo di non caricarvi di sensi di colpa. In questa confusione otterrete dei benefici.
Salute
Protegge i reni dai calcoli; e anche co-protettore della pelle. Evitare il sole nelle ore calde; prenderlo al mattino, passeggiando. Recupero della forma animica : la Giustizia interiore p necessaria per vincere le tendenze negative che avvelenano l’esistenza
Lavoro
Una mancanza d’ordine nella vita familiare può ripercuotersi nell’ambito professionale e sociale. Per comporre il clan familiare bisognerà usare parole cariche di realtà materiale. Discorsi, sermoni, esortazioni diverse saranno presto insabbiati. Le vostre parole devono essere suffragate dal vostro comportamento , e da miglioramenti di ordine materiale.
Iniziazione esoterica
Questo Angelo può fare in modo che la persona diventi l’uomo vero, quello che ha rapporti consapevoli con l’essere. Oggi il legame tra l’uomo e l’essere è l’angelo, ma porta in se stesso, di questa scintilla del fuoco divino di cuoi non è ancora conscio.
Preghiera
Angelo JABAMIAH, fortifica, con la tua grazia,
la mia volontà affinché possa realizzare,
senza inutili difficoltà , i miei progetti,
i miei desideri, i miei auspici. Desidero,
con le mie azioni, con il mio lavoro utile
ottenere, presso gli Angeli, il titolo di servitore
della creazione, che è quello di costruttore
della nuova Gerusalemme o Mondo a venire