
YEIAYEL
Ci permette di viaggiare traendo esperienza da ciò che abbiamo visto. Ci dona successo negli affari e nelle imprese. Ci insegna a utilizzare pienamente i cinque sensi per poter agire con consapevolezza. Ci regala protezione anche in caso di dissesti economici e di imprevisti. Ci aiuta a superare i disagi fisici e spirituali.
Angelo Custode dei nati dal 7 al 11 luglio che possono ottenere dei risultati in qualunque momento
Gli altri possono ottenere i Doni e i Poteri elargiti da questo Angelo durante i giorni della sua reggenza:
11 aprile
25 giugno
8 settembre
19 novembre
29 gennaio
Durante il giorno regna dalle 7.00 alle 7.20
Elemento: Acqua
Domicilio zodiacale dal 16° al 20° del Cancro
Tramite l’invocazione si possono ottenere: fortuna e celebrità, ottimi risultati nel campo del commercio e in seno alle associazioni filantropiche
Doni e poteri:
Amore
Gli amanti saranno grandi amici, molto utili l’uno all’altro. Tuttavia l’Amore sarà ben più importante dell’amicizia che pure è utile e profittevole, perché ciascun partner aprirà all’altro nuovi orizzonti.
Denaro
Successo economico attraverso l’applicazione di idee originali alla Vita quotidiana e di dee avanzate all’espressione corporea: nuove mode, nuovi sport, nuovi modi di nutrirsi. Possono guadagnare molto denaro come sarti o creatori di comunità sportive, o di centri produttori di nuovi alimenti.
Salute
Protegge contro ogni malattia, ma si occupa soprattutto della salute dei reni e della vescica. Agisce in maniera particolarmente efficace attraverso l’acqua pura delle sorgenti. L’acqua pura simboleggia, esotericamente e anche nei sogni, l’amore puro. Amare ed essere amati, per i protetti di quest’Angelo, è fonte di salute.
Lavoro
Sapienti poeti o romanzieri di genio fuggiranno ogni lavoro mondano. Tuttavia possono riuscire vene nell’insegnamento come professori di geografia, storia o lingue neolatine. Abilità straordinaria nel passare dal concreto all’astratto, per dare delle risposte valide a qualsiasi domanda.
Iniziazione esoterica
Saranno testimoni di un nuovo Mondo, che nessuno ha mai visto prima. Profeti, visionari, saranno compresi lontano dalla loro patria. La Luce penetrerà nel loro intimo nel corso dei un viaggio.
Preghiera
YEIAYEL, intensifica il mio desiderio di fiorire.
Aiuta la mia Volontà a divenire forte e decisa.
Attiva il Fuoco ardente delle mie braci interiori
Perché possa forgiare con te, Fabbro Divino,
tutti gli utensili necessari alla riuscita
della mia avventura umana, che è anche la tua,
e quella del Creatore e Signore dei Mondi!