
HAHEUIAH
Ci permette di ritrovare la via perduta. Ci dona protezione dai pericoli, aiutandoci a risolvere le situazioni più difficili. Ci difende dai malintenzionati e ci aiuta ad attingere alle nostre risorse di sincerità e di lealtà
Angelo Custode dei nati dal 17 al 22 luglio che possono ottenere dei risultati in qualunque momento
Gli altri possono ottenere i Doni e i Poteri elargiti da questo Angelo durante i giorni della sua reggenza:
13 aprile
27 giugno
10 settembre
21 novembre
31 gennaio
Durante il giorno regna dalle 7.40 alle 8.00
Elemento : Acqua
Domicilio zodiacale dal 26° al 30° del Cancro
Tramite l’invocazione è possibile ottenere : protezione dei furti, dagli animali nocivi, come pure da tutte le situazioni pericolose o penose.
Doni e poteri:
Amore
I due innamorati erano destinati l’uno all’altra. Il matrimonio sarà il modo migliore di consolidare questo Amore, apparentemente nascente, ma che viene da lontano, che viene da reincarnazioni passate. Incontro fortuito con una persona del sesso opposto e colpo di fulmine. L’Amore immediato che sarà duraturo.
Denaro
Riuscita economica sufficiente nella promozione sociale o politica dei rimpatriati, degli esiliati politici, dei poveri dei malati, dei prigionieri. Perdono e nuova vita per tutti. Saranno dei veri Angeli per tutti coloro che faranno ritorno. Attività e dedizione offriranno loro un agio economico meritato
Salute
Protegge specialmente le ascelle, la cassa toracica e il plesso solare. Ritorno alla forma fisica grazie ai corsi all’Aria aperta e a raduni, in primavera, nelle montagne di medie altitudine. Il grande desiderio di trascendenza agirà come una specie di rimessa in forma se avanzeranno volontariamente in questo campo.
Lavoro
Riuscita in tutte la attività nel senso della promozione di una giustizia perfetta, ossia severa, di fronte a criminali e delitti, ma abbastanza comprensiva di fronte ai criminali e delinquenti. Successo in ogni lavoro consapevole per migliorare il Mondo.
Iniziazione esoterica
Sentiranno un intenso desiderio di ritornare alla loro patria celeste di ritrovare il Padre e la Madre Cosmici. È nei sentimenti profondi , e nella loro azione positiva, materiale che troveranno la via che sale al cielo , che è , davvero , il loro focolare.
Preghiera
HAHEUIAH, Angelo-Re Protettore,
allontana da me le cattive intenzione e l’errore,
il Male e il pericolo. Soffia nel mio intimo
il profumo della tua essenza sacra,
che protegge da ogni contrattempo,
e che conduce, con dolcezza,
verso un nuovo paradiso terrestre,
dove scorrono dei fiumi di acqua viva,
e dove l’amore è Re!