
HEKAMIAH
Ci dona saggezza, intuito, doti di comando, capacità di ottenere e mantenere il rispetto degli altri. Ci aiuta ad attingere alle nostre risorse di forza interiore e di coraggio. Ci sostiene nel dispensare consigli e ci protegge dalle dispute.
Angelo Custode dei nati dal 6 al 10 giugno che possono ottenere dei risultati in qualunque momento
Gli altri possono ottenere i Doni e i Poteri elargiti da questo Angelo durante i giorni della sua reggenza:
5 aprile
19 giugno
2 settembre
13 novembre
24 gennaio
Durante il giorno regna dalle 5.00 alle 5.20
Elemento: Aria
Domicilio zodiacale dal 16° al 20° dei Gemelli
Tramite l’invocazione è possibile ottenere: piena riuscita in virtù di un comportamento improntato a onestà e rettitudine. Accorda anche il dono di farsi amare intensamente
Doni e poteri:
Amore
Attraverso l’Amore, i sogni diverranno realtà, nel senso che ogni partner stimolerà i sogni, le speranze dell’altro. L’Amore si trasformerà in Potere, potrà unirli con un essere potente, bello, attivo, amante della raffinatezza.
Denaro
Riuscita economica attraverso la parola, il dialogo con personaggi eminenti, molto altolocati. Provvidenziale per raggiungere posizioni importanti nella Vita della città, della regione, dello Stato. Retribuzioni, stipendi, emolumenti in constante crescita. Amicizia di chi è economicamente forte.
Salute
Protegge specialmente il petto, il seno e lo stomaco. Durante crisi importanti lo si può invocare per ricevere il suo aiuto. Ritorno in forma con un regime alimentare equilibrato.
Lavoro
Senza giungere a far saltare le strutture esistenti, saranno tra gli artefici di un vero cambiamento. Riusciranno a far muovere l’organizzazione del loro lavoro, soprattutto se opereranno nell’insegnamento tecnico, nell’elettricità o nei mezzi di comunicazione
Iniziazione esoterica
Intensa Vita Interiore. I sogni sconfinano nella realtà, e si realizzano, apparentemente attraverso amici o grandi Amori ma in realtà, grazie all’aiuto dell’Angelo, trascinato dallo loro Volontà Attiva.
Preghiera
Angelo HEKAMIAH, Signore della Perfezione,
Signore delle opportunità.
desidero essere affascinante, delicato, studioso,
colto, amabile, pacifico, vero.
Ti chiedo di riempire tutto il mio essere
della tua grazia, perché il possa realizzare
un lavoro utile all’Opera Divina del Mondo