Yeialel - Angelo Custode dei nati dal 6 al 10 gennaio

yeialel

Yeialel

Ci dona una comprensione chiara, concretezza e senso pratico. Ci insegna a vedere ogni cosa dal punto di vista scientifico e ci permette di esprimere i nostri talenti in questo campo, soprattutto in quello medico. Ci dona pazienza e intelligenza, efficaci per riuscire con successo in ciò che abbiamo intrapreso. Ci elargisce protezione e la capacità di giungere rapidamente a una guarigione definitiva

Angelo Custode dei nati dal 6 al 10 gennaio che possono ottenere dei risultati in qualunque momento

Gli altri possono ottenere i Doni e i Poteri elargiti da questo Angelo durante i giorni della sua reggenza:

18 maggio

2 agosto

14 ottobre

25 dicembre

6 marzo

Durante il giorno regna dalle 19.20 alle 19.40

Elemento Terra

Domicilio zodiacale dal 16 ° al 20 ° del Capricorno

Tramite l’Invocazione è possibile ottenere :

salute e guarigione (soprattutto per gli occhi) successo nell’industria particolarmente quella metallurgica e nell’amore, fortemente cambiato

 

Doni e poteri:

 

Amore:

Avete trovato, o ritrovato, l’Amore che cercavate. Nel vostro cuore regnano la pace, la quiete e la serenità, benché questa pace sia forse il frutto di una lunga lotta. Potrebbe trattarsi solo di un’accettazione, di una rassegnazione, di fronte a una situazione fossilizzata. Questo Amore deve diventare felice.

Denaro:

L’angelo mette in correlazione le vostre inclinazioni interiori con le funzioni che state sviluppando, cosa che condurrà necessariamente al successo e alla ricchezza. Il bene e il Male saranno presenti: dovrete allontanare il Male per favorire il Bene, la prosperità.

Salute

Protegge le ginocchia, articolazioni fondamentali per la posizione eretta degli essere umani. Si piega il ginocchio di fronte alle Divinità e agli Arcangeli, ma mai, in nessun caso, di fronte all’Angeli. Recupero della forma animica: l’inalterabilità e l’immobilità di fronte alle agitazioni mondane, di fronte alle tempeste saranno dei rimedi eccellenti.

Lavoro

La vostra vita professionale dovrebbe ruotare intorno a una personalità eminente, che vi trasmetterà il suo potente fluido benefico. La penetrazione di tale forza genererà, progressivamente, degli effetti. In alte parole incontrerete un grande capo che darà un senso alle vostre attività professionali e sociali.

Iniziazione esoterica

La fedeltà a principi morali e spirituali vi aiuteranno a comprendere il Mondo Visibili. La paura, l’angoscia, l’inquietudine sono compatibili con la Profonda conoscenza della vita dei mondi immateriali. L’invocazione dell’Angelo, al contrario, apre porte della speranza profonda.

 

Preghiera

 

YEIALEL, Angelo-Arcangelo della stabilità,

ti chiedo di concedermi una pacifica sicurezza,

e una calma attività, senza vana eccitazione,

né inquietudine per il tempo a venire; un’attività

tuttavia utile a me stesso e a chi mi circonda,

cosi come l’opera divina del mondo.

Che la tua saggezza illumini il mio intimo,

perché il mio avvenire sia pieno d’amore,

di tenerezza, di buon lavoro, di felicità