Umabel - Angelo Custode dei nati dal 21 al 25 gennaio

umabel

Umabel

Ci mette in contatto con la nostra coscienza per imparare a conoscerci meglio. Ci dona inclinazione per la fisica, l’astronomia, l’astrologia e la matematica. Ci incoraggia nel prestare ascolto alle ragioni del cuore a dispetto di qualsiasi considerazione razionale. Ci dona successo, eloquenza, aspetto gradevole.

Angelo Custode dei nati dal 21 al 25 gennaio che possono ottenere dei risultati in qualunque momento

Gli altri possono ottenere i Doni e i Poteri elargiti da questo Angelo durante i giorni della sua reggenza:

21 maggio

5 agosto

17 ottobre

28 dicembre

9 marzo

Durante il giorno regna dalle 20.00 alle 20.20

Elemento Aria

Domicilio zodiacale dal 1 ° al 5 ° Acquario

Tramite l’invocazione è possibile ottenere: amicizie sincere, viaggi, piaceri e onesti svaghi

Doni e poteri:

Amore

Saranno tentati di unirsi a un elemento negativo che si offre a loro felicemente, e le circostanze saranno favorevoli a questo falso amore; vorranno, ma non potranno portare a termine il progetto che li attira. Riprenderanno dall’alto, per salire al trono della dignità, dove un grande amore felice li attende

Denaro

Si annuncia un periodo di euforia monetaria, di entusiasmo finanziario, ma subiranno anche forti pressioni, da parte del loro ambiente e della persona amata, che li aiuteranno a vuotare quasi immediatamente il loro conto in banca.

Salute

Protegge contro ogni sofferenza, in particolare contro gli svenimenti. Recupero della forma animica: essere in pace con se stessi, ossia far si che le nostre tendenze superiori si accordino con le nostre tendenze inferiori, senza tensioni , né isteria.

Lavoro

Dovreste cominciare, in questi giorni, un’opera importante, luminosa, che vi offrirebbe la fama. Si farà luce dentro di voi e , grazie a questa tendenza interiore, realizzerete un’opera trasparente e bella. Tale opera deve avere carattere artistico, letterario, scientifico, spirituale o , semplicemente umano.

Iniziazione esoterica

Sarete chiamati a realizzare una grande missione, e vi saranno offerti i mezzi per farlo. Intorno a voi, dal momento in cui comincerete ad agire, appariranno grandi opportunità.

 

Preghiera

 

UMABEL Angelo dell’amicizia: guardami

con la tua dolce e divina benevolenza;

guida i miei passi con la tua luce calda,

perché io cammini in pace

verso una riuscita (morale e materiale)

frutto di un lavoro utile a me stesso,

ai miei congiunti e ai miei amici, all’opera divina

del mondo . Fa, signore, che l’amicizia

sia regina nella mia esistenza