
Nemamiah
Ci insegna a sviluppare la generosità e la grandezza d’animo. Ci regala salute e benessere e ci consente di liberarci dalla routine quotidiana grazie all’intelligenza. Ci sostiene nelle attività di comando e nella realizzazione di iniziative benefiche. Ci aiuta a consigliare correttamente gli altri.
Angelo Custode dei nati dal 1 al 5 gennaio che possono ottenere dei risultati in qualunque momento
Gli altri possono ottenere i Doni e i Poteri elargiti da questo Angelo durante i giorni della sua reggenza:
17 maggio
1 agosto
13 ottobre
24 dicembre
5 marzo
Durante il giorno regna dalle 18.40 alle 19.00
Elemento : Terra
Domicilio zodiacale dal 11 ° al 15 ° del Capricorno
Tramite l’Invocazione è possibile ottenere : coraggio, carattere forte, successo nella carriera militare o di polizia
Doni e poteri:
Amore:
Sarà necessaria una barriera, un parafuoco, per contenere l’onda impetuosa del sentimento amoroso, in modo che essa non trabocchi negli spazzi riservati alla lealtà e alla devozione. Questa riserva si rivelerà utile a medio termine. Anche parlare poco e in maniera misurata condurrà al successo del cuore.
Denaro:
Cambiamento radicale delle fonti di guadagno. Quest’innovazione deve essere preparata con cura, tenendo conto delle vostre attitudini e dei bisogni della società.
Salute
Protegge l’occhio e in particolare i coni e i bastoncelli che facilitano la visione. I bastoncello trasmettono la visione del nero, i coni fanno vedere la Vita a colori, concretamente la vie en rose. Ognuno vivrà la propria esistenza secondo il colore del suo cristallino, e secondo la maniera in cui si sviluppano il suo psichismo, nel senso pessimista, dei bastoncelli, e ottimista , dei coni.
Lavoro
In ambito professionale l’imprevisto sarà la regola. La Volontà Cosmica si manifesterà, e bisognerà viverla in totale innocenza. Cosi arriverà la fortuna, ossia un avanzamento prodigioso e aumenti considerevoli. Se non volete seguire il movimento, cominciate le vostre semine: raccoglierete più avanti.
Iniziazione esoterica
Siete spinti da forze superiori, portatrici di prosperità spirituale e materiale. Agire, affrontare la prova, con calma e gentilezza, con educazione. La cortesia deve essere la vostra arma assoluta, cosi come la preghiera
Preghiera
Angelo NEMAMIAH, dammi la serenità,
la dolcezza, la gentilezza; che non ci sia mai in me
né malevolenza, né gelosia, perché desidero
comprendere il mondo che mi circonda,
ed essere compreso , e per questo bisogna amare.
Si, spero di amare e di essere amato,
ossia riuscire nella vita,
nel rispetto dei valori eterni
che vivono in me