Miztrael - Angelo Custode dei nati dal 16 al 20 gennaio

mitzrael

Mitzrael

Ci dona una grande opportunità di riuscita in tutti gli ambiti professionali. Ci regala possibilità di perfezionamento del nostro lavoro, nuovi modi di pensare, chiarezza e intuizione. Ci sostiene nel superare gli esami, nell’esporre le nostre idee e nell’affrontare gli sfide che ci vengono poste. Ci consente di rinnovarci, soprattutto nel pensiero, ma anche nelle azioni e nei comportamenti. Ci rende consapevoli delle nostre capacità di guarigione, che possono essere messe al servizio degli altri, e ci permette di esprimere il nostro talento, soprattutto nell’ambito di una medicina che privilegia la componente mentale dell’individuo.

Angelo Custode dei nati dal 16 al 20 gennaio che possono ottenere dei risultati in qualunque momento

Gli altri possono ottenere i Doni e i Poteri elargiti da questo Angelo durante i giorni della sua reggenza:

20 maggio

4 agosto

16 ottobre

27 dicembre

8 marzo

Durante il giorno regna dalle 19.40 alle 20.00

Elemento Terra

Domicilio zodiacale dal 26 ° al 30° del Capricorno

Tramite l’invocazione è possibile ottenere : salute (soprattutto mentale), gioia di vivere, lieta longevità, liberazione dalle ansietà

Doni e poteri:

Amore

Dovete calmare i vostri sentimenti. Non dovete inseguire persone che corrispondono forse a una parte di voi stessi, ma non alla totalità della vostra anima. Non bisogna cercare l’affetto in luoghi troppo alti, o troppo inferiori. Sarete amato nel giusto mezzo

Denaro

Dovete intervenire con coraggio, con energia, contro certi elementi o persone che frenano la vostra riuscita economica o le vostre entrare. Mettere i punti sulle i, senza insospettire, ma con fermezza. È cosi che gli ostacoli spariranno, e che torneranno i guadagni.

Salute

Protegge la vescica, l’intestino tenue e l’intestino crasso. Bisogna bere dell’acqua pura, e controllare che il transito intestinale sia normale.

Lavoro

Anici e membri della vostra famiglia verranno a proporvi di formare un clan. Questo prova che avete la forza interiore necessaria e sufficiente per cerare un impresa, per stimolare un’azione collettiva. Agire senza esitare, al più presto. Intraprendere un’opera.

Iniziazione esoterica

Ispirerà i suoi protetti a stimolare il loro senso pratico. Possono realizzare un grande progetto a livello familiare, locale e persino nazionale o mondiale.

 

Preghiera

MITZRAEL, Angelo, concedimi la forza

di dominare i miei desideri, i miei pensieri, i miei atti,

perché è a vendo quest’armonia interiore

che arriverò a riparare i miei errori,

e ad aprire la grande porta che conduce

alla felicità, attraverso la realizzazione

di un lavoro utile.

Aiutami a procedere in fretta verso il mondo futuro,

quello dell’amore nascente