
Poyel
Ci garantisce una forte protezione che si estende in tutti i campi. Ci permette di accedere alla nostra interiorità per riversare all’esterno ciò che abbiamo percepito. Ci fornisce la possibilità di essere apprezzati nel mondo circostante e di sviluppare i nostri talenti nel campo della filosofia e dell’oratoria. Ci dona amore, salute e benessere.
Angelo Custode dei nati dal 27 al 31 dicembre che possono ottenere dei risultati in qualunque momento
Gli altri possono ottenere i Doni e i Poteri elargiti da questo Angelo durante i giorni della sua reggenza:
16 maggio
30 e 31 luglio
12 ottobre
23 dicembre
4 marzo
Durante il giorno regna dalle 18.20 alle 18.40
Elemento: Terra
Domicilio zodiacale dal 6° al 10° del Capricorno
Tramite l’invocazione è possibile ottenere: amore, salute, ricchezza, erudizione, modestia, senso dell’umorismo. Questo Angelo accorda tutto ciò che gli viene chiesto.
Doni e poteri:
Amore
Bisogna accettare la situazione presente e restare fedeli a se stessi, alla parola data. C’è il rischio che venga toccato il vostro livello più profondo, ma bisogna evitare che esso venga squassato da un sentimento passeggero. Se un primo amore sembra esaurito, se i sentimenti verso la persona amata hanno perduto la loro intensità, la soluzione buona non consiste nel sostituirla, ma nel ravvivare l’amore
Denaro
La situazione evolverà molto favorevolmente. Le difficoltà si stanno dissolvendo, ma attenzione: la vostra vanità o la vostra suscettibilità, eccessive, potrebbero farvi perdere tutto quello che pensate di guadagnare. È la lucidità che vi renderà possibile la migliore comprensione della condotta da tenere.
Salute
Protegge contro le malattie a trasmissione sessuale. Recupero della forma animica: non considerate il godimento il primo obbiettivi vitale, esso accompagna un atto di creazione : accompagna l’atto sessuale, creatore di figli e creatore d’amore tra due esseri umani.
Lavoro
Il tempo delle circostanze favorevoli è vicino. In realtà sono già presenti intorno a voi, e dovreste prepararvi interiormente per approfittarne al meglio. Esigenza morale: non cercare la facilità, non accettare affari facili, redditizi, ma biasimevoli.
Iniziazione esoterica
Fama, fortuna, salute, bellezza, amore si potranno ottenere facilmente attraverso l’invocazione, accompagnata da un’azione positiva volontaria. Comunicare con quest’angelo è molto utile perché fa riconoscere , ai suoi iniziati, il modo di agire migliore, più utile spiritualmente e materialmente.
Preghiera
Angelo POYEL, voglio ricevere da te
la gioia di vivere, che accompagna
i tuoi doni e i tuoi poteri, cosi come
questo slancio potente che la tua grazia conferisce,
e che allontana preoccupazioni e contrarietà.
Con l0aiuto della tua essenza, potrò
abbracciare la realtà e riuscire a nutrire bene
il mio corpo,
per ben nutrire il mondo