
YERATEL
Ci concede gioia, facilità di parola, possibilità di entrare armonicamente in relazione con gli altri. Ci aiuta a ottenere successo in ogni campo e a risolvere rapidamente ogni tipo di problema. Ci protegge dalle avversità e dai malintenzionati.
Angelo Custode dei nati dal 2 al 6 agosto che possono ottenere dei risultati in qualunque momento
Gli altri possono ottenere i Doni e i Poteri elargiti da questo Angelo durante i giorni della sua reggenza:
16 aprile
30 giugno
13 settembre
24 novembre
3 febbraio
Durante il giorno regna dalle 8.40 alle 9.00
Elemento: Fuoco
Domicilio zodiacale dal 11° al 15° del Leone
Tramite l’invocazione è possibile ottenere: successo in campo letterario, vincita in procedimenti giudiziari, rapporti sereni e pacifici con i propri vicini e con la gente in generale.
Doni e poteri:
Amore
I due partner si ameranno e appezzeranno per il loro giusto valore. Si intenderanno perfettamente. Dovranno tuttavia, evitare il perfezionismo, che frena l’azione, amarsi e andare avanti. Le poche migliori , per la realizzazione del grande amore sono: da ventotto a trentacinque anni.
Denaro
Attraverso il loro gruppo sociale riusciranno economicamente. Avranno un destino mondiale; la loro firma sarà riconosciuta in tutte le banche del mondo. In ogni caso, godranno di una grande libertà economica.
Salute
Agisce contro l’atassia locomotoria e contro il cattivo funzionamento del fegato. Invocarlo in occasione di crisi leggere. Nel caso di lesioni concrete, bisogna certamente rivolgersi a un medico.
Lavoro
Successo in tutte le attività in rapporto con la luce, Dighe, centrai, distribuzione di elettricità, fabbricazione di lampioni,di componenti di ottica automobilistica, di cavi, lampadine, di luci segnaletiche, fari marittimi e aerei. Luce dell’anima : letture luminose, meditazioni
Iniziazione esoterica
Riversando nel Mondo, nella società umana, idee elevate di cui nessuno conosce la provenienza. Infatti, coscientemente o inconsciemente, trasmettono la parola dell’angelo
Preghiera
YERATEL, padre delle ricchezze
Morali e materiali,
del benessere, della Gloria , dell’affluenza!
Vieni a me, Signore e maestro
Del Corno dell’Abbondanza!
Aiutami con la tua Essenza, perché è con quella
Che potrei, finalmente, diventare
(attraverso i miei atti) attore, operaio, costruttore
Dell’Opera Divina del Mondo
Per spandere, con Te, Luce,
Amore, saggezza, prosperità!