
REIYEL
Ci aiuta a ottenere successo indicandoci la strada giusta e ci dona consapevolezza dell’ordine superiore e dei suoi ritmi. Ci insegna a indirizzare le preghiere affinché vengono esaudite. Ci aiuta a tenere discorsi, ad addentarci nei concetti filosofici e a convincere le persone. Ci garantisce fortuna
Angelo Custode dei nati dal 13 al 17 agosto che possono ottenere dei risultati in qualunque momento
Gli altri possono ottenere i Doni e i Poteri elargiti da questo Angelo durante i giorni della sua reggenza:
18 aprile
2 luglio
15 settembre
26 novembre
5 febbraio
Durante il giorno regna dalle 9.20 alle 9.40
Elemento: fuoco
Domicilio zodiacale dal 21° al 25° del Leone
Tramite l’invocazione è possibile ottenere: liberazione da eventuali stati di costrizione e da oppositori (visibili e invisibili), riuscita nella carriera religiosa e in tutto ciò che presenta attinenza con la vita spirituale.
Doni e poteri:
Amore
Sia gli uomini che le donne nutrano grande ambizioni, per quando riguarda l’amore, questo angelo soddisfa la loro potente volontà, i loro potente desideri. Tuttavia la loro vita si realizzerà soprattutto al di fuori del focolare famigliare, cosa che può ritardare o anche impedire l’arrivo dei figli. Per averne, bisognerò concentrare la vita sulla centralità del focolare.
Denaro
La loro carriera avanzerà continuamente. Un immenso potere della volontà sarà al servizio delle loro legittime ambizioni. Il loro prestigio e la loro autorità naturale li collocheranno alla fonte stessa del potere.
Salute
Angelo co- formatore e protettore della colona vertebrale. Si occupa del midollo spinale. Si dice che sia utile dormire su materassi piuttosto duri, secondo alcuni sulla schiena, secondo altri sul fianco. Si può invocare questo angelo quando si è stanchi.
Lavoro
Scrittori apprezzato di discorsi, articoli, libri. Architetti, avocati, pubblicitari, finanzieri avranno una brillante carriera. Arriveranno sempre a essere direttori. Amano il loro lavoro, il loro successo, la loro situazione sociale, il loro conto in banca.
Iniziazione esoterica
I loro scritti sono convincenti, i loro tre Angeli li aiuteranno perché possono progredire materialmente e spiritualmente in modo di far conoscere la verità del mondo. Dal resto l’angelo custode alzerà loro intorno uno scudo, per proteggerli dalle gelosie, dalle calunnie, dalle false insinuazioni di inevitabili detrattori.
Preghiera
REIYEL, Angelo della Luce Perpetua
sii mio avvocato, perché ti chiedo
di concedermi sapienza e saggezza.
Liberami dalle mie passioni e dai miei vizi,
perché possa crescere, progredire,
lavorando al servizio di cause giuste,
utili agli altri e a me stesso;
al servizio dell’evoluzione del Mondo
verso il Nuovo Paradiso a venire